Verso la nuova stagione – si pensa a un Lucera Calcio solido, potente ed esperto

La costruzione del Lucera Calcio 2025/2026 continua. Dopo l’assegnazione della panchina a mister Carbone, il club biancoceleste ha comunicato che Antonio Dell’Aquila, socio di riferimento dal 2016, ha assunto la carica di presidente onorario, che il dinamico amministratore delegato, Antonio Di Caterina, guiderà anche la direzione operativa, e che Eligio Casiere sarà team manager. Da aggiungere che Valerio Curci e Pietro Catignano rimangono preparatore dei portieri e preparatore atletico.

Intanto, è in via di definizione la rosa da mettere a disposizione del giovane tecnico di Cerignola, classe 1990. Già confermati capitan Ricciardi, Balletta e Innocent Ronald Media, torna Simone Di Canio, che, a un certo punto della scorsa stagione, ha dovuto lasciare il campo per sopraggiunti impegni lavorativi in altra sede. È una bella notizia, perché, Di Canio, come sappiamo, è un elemento prezioso per la manovra veloce in profondità, che spesso latita nel calcio odierno, dalla Serie A ai Dilettanti.

Nei prossimi giorni, potrebbero essere annunciati i primi, veri, nuovi acquisti; e si parla di elementi in grado di conferire ulteriore solidità e forza d’urto. Si lavora, quindi, per allestire un Lucera Calcio agguerrito, ma anche esperto e capace di farsi valere nelle difficili dinamiche che si creano nell’alta classifica.

Il tutto accade sotto l’egida del nuovo sponsor principale la Ortelli Power srl.

SUNDAY RADIO – IL BLOG

About the author