Lucera Calcio – il presidente Pietrocola: “l’Amministrazione civica ci stia vicina”

Il Comunale di Lucera

Il Lucera Calcio continua la sua “marcia di avvicinamento” verso la nuova stagione, che segnerà il ritorno alla normalità agonistica, almeno così si spera. La Società biancoceleste sta compiendo tutte le opportune operazioni di tipo organizzativo per rimettersi in carreggiata, dopo il lungo stop imposto dalla pandemia.

E c’è voglia di ritornare non solo per riprendere un discorso bruscamente interrotto per l’emergenza sanitaria, ma per partecipare con merito e brama di buoni risultati. Il Club chiede che la città non rimanga indifferente agli sforzi che si stanno compiendo per riportare il Lucera Calcio dove è giusto che stia per storia e blasone.

E’ stato chiaro, nei giorni scorsi, il presidente Michele Pietrocola, che ha dichiarato: “Noi vogliamo arrivare sempre più in alto; e, per fare questo, abbiamo bisogno della cittadinanza. Non intendo solo i tifosi; anche la politica deve supportarci, ma non per darci finanziamenti, che siamo in grado di trovare per conto nostro. Chiediamo che l’Amministrazione civica sia al nostro fianco, invece, in occasione dei bandi, della ristrutturazione dello stadio, del rifacimento del manto erboso. Senza la vicinanza dell’Amministrazione civica, non possiamo accedere a nulla. Se non veniamo lasciati soli, si aprono percorsi interessanti e possiamo prenderci grandi soddisfazioni”.

Ci auguriamo che il Sindaco e l’Assessore al ramo non perdano l’occasione di cogliere il significato di questo appello, in modo da aprire finalmente, e dopo tanto tempo, una stagione nuova di collaborazione per l’interesse e la crescita di tutto il movimento sportivo locale.

Per quanto riguarda il versante tecnico, il Lucera Calcio ha annunciato il tesseramento del centrocampista classe 1991 Salvatore Ferrantino.

SUNDAY RADIO – IL BLOG

About the author