Il 2025 del Lucera Calcio si apre con due trasferte consecutive, la prima a Molfetta, sponda Borgorosso, la seconda sul campo della Virtus Palese, domenica 12 gennaio. Sono impegni da prendere con le dovute cautele, contro avversari che, al di là, della posizione di classifica molto diversa, zona play out per i primi e zona play off per gli altri, hanno bisogno di fare punti. Si tratterà, quindi, di un nuovo esame importante per i biancocelesti allenati da mister Zingarelli, squadra dalle grandi prestazioni sui campi esterni.
Si riparte dopo la pausa natalizia, il giro di boa della stagione, ma è proprio la gara di Molfetta l’ultima del girone di andata. La ripresa del campionato dopo la sosta di fine anno, lo sappiamo, è un momento che può essere delicato per diversi fattori, compresi quelli tecnici; si incontrano compagini che magari si sono rinforzate e intendono ribadire le proprie ambizioni. Il Lucera Calcio ha tutte le intenzioni di mantenere la sua posizione tra le prime cinque.
Allo stadio Paolo Poli, Ricciardi e compagni scenderanno in campo alle 11, agli ordini di Alessandro Biagio della sezione di Bari.
SUNDAY RADIO – IL BLOG
Campionato di Promozione 2024-25, XVII Giornata, Gir A
Domenica 5 gennaio
Borgorosso Molfetta – Lucera Calcio
Molfetta Sportiva -Cosmano Sport
Real Siti – Capurso
San Marco – Bitritto Norba
San Severo Calcio – Soccer Stornara
Soccer Trani – Santeramo
Troia – Audace Barletta
Virtus Bisceglie – Virtus Mola Calcio
Virtus Palese – Don Uva Calcio
Classifica
Audace Barletta 1958 45
Virtus Mola Calcio 38
San Marco 32
Virtus Palese 31
Lucera Calcio 30
Don Uva Calcio 27
Cosmano Sport 25
Santeramo 22
Capurso 21
Real Siti 20
Bitritto Norba 20
Soccer Trani 20
San Severo Calcio 18
Borgorosso Molfetta 17
Soccer Stornara 17 (-1)
Virtus Bisceglie 15
Troia 8
Molfetta Sportiva 1917 0