Lucera Calcio – il Club è pronto per ripartire e nomina Di Caterina team manager

Antonio Di Caterina

Il Lucera Calcio si “riprende” il suo legittimo segretario Antonio Caterina, che ha concluso il suo impegno con l’Alto Tavoliere San Severo, e lo nomina team manager. Il giovane dirigente, certamente arricchito dall’esperienza in Eccellenza, è pronto per fare la sua parte nel processo di ripartenza del calcio biancoceleste, dopo il lungo periodo di fermo dovuto alla pandemia.

A Sunday Radio, Antonio Di Caterina ha dichiarato che il Lucera Calcio, in tutte le sue componenti, non vede l’ora di mettersi al lavoro per preparare al meglio la nuova stagione nel Campionato di Promozione. “Puntiamo a riconfermare gran parte della squadra, già molto valida. Ma non si escludono nuovi innesti dove sia ritenuto necessario. Tutto sarà più chiaro tra qualche settimana. Il Lucera Calcio, comunque, punta prima di tutto a fare bella figura e a lavorare per migliorarsi; poi, saremo felici di prenderci tutto quello che di buono dovesse arrivare”, ha detto Di Caterina.

Non ci sono, quindi, particolari proclami; l’obiettivo principale è la crescita del club sul piano organizzativo e della capacità di saper dosare le risorse materiali ed umane nel modo migliore in un contesto sempre molto difficile. Come è giusto che sia, del resto, in un momento ancora segnato dalla incertezza derivante dalla presenza di un Covid che non è stato ancora del tutto sconfitto.

SUNDAY RADIO – IL BLOG

About the author