Antonio Di Caterina – un cuore biancoceleste in trasferta a San Severo

Antonio Di Caterina

Il calcio dilettantistico fino alla Promozione è fermo per l’emergenza pandemica, ma dall’Eccellenza Puglia, ritornata in campo, è partita la chiamata per il segretario del Lucera Calcio. Infatti, Antonio Di Caterina è stato contattato dall’Alto Tavoliere San Severo per assumere le funzioni di segretario e team manager della società giallogranata.

Si tratta di un incarico a tempo per sostituire Ninni Cannella costretto a fermarsi per motivi di salute. Antonio Di Caterina, che è persona a modo, prima di dare una risposta circa la sua disponibilità, ha consultato i vertici biancocelesti, dai quali è giunto parere positivo ad un’avventura che non potrà che arricchire il suo bagaglio personale sotto il profilo dell’esperienza e delle relazioni, in un campionato molto stimolante.

Ovviamente, conclusa la stagione, ci sarà il ritorno a casa, sicuramente dopo aver appreso molto, nonostante le condizioni inconsuete determinate dal Covid.

“Sono lusingato dalla chiamata del San Severo, che rappresenta, per me, un’attestazione di stima – ha detto Antonio Di Caterina a Sunday Radio -. Ripagherò la fiducia accordatami dando il massimo. Sono qui per imparare e poi tradurre tutto in qualcosa di utile per il Lucera Calcio, a cui farò ritorno per dare il mio contributo alla preparazione della nostra nuova stagione”.

SUNDAY RADIO – IL BLOG

About the author