Lucera Calcio – contro lo Sporting Apricena, testa e cuore da capolista

Il Lucera Calcio affronterà lo Sporting Apricena per l’undicesima giornata di Promozione. È un altro passo della marcia di avvicinamento che conduce verso il big match con il Capurso di domenica 26 novembre.

La squadra di mister Palmieri è reduce dalla bella vittoria di autorità in trasferta sul Troia; mentre, i garganici, penultimi con 6 punti, vengono da una sconfitta casalinga, per mano del Santeramo. Davanti al proprio pubblico, tuttavia, i biancocelesti dovranno gestire l’impegno senza spostare il pensiero in avanti di una settimana; bisognerà bloccarlo, il pensiero, nel Comunale, farlo fluire tra le maglie degli avversari. È importante riuscire ad evitare quelle situazioni complicate che possono verificarsi con compagini che impostano la gara affollando la propria area per strappare qualche punto. Serve, perciò, un Lucera Calcio famelico e scaltro, concentrato e cinico, oltre che intenso e, soprattutto, veloce nella manovra, in tutte le fasi. Insomma, testa e cuore fino all’ultimo secondo di gioco.

I tifosi di ogni età stanno conoscendo una stagione di rinnovato entusiasmo, gli spalti vibrano di passione come non succedeva da anni. Perché il Lucera Calcio capolista è un grande spettacolo.

SUNDAY RADIO – IL BLOG

Campionato di Promozione 2023-24, XI Giornata, Gir A

Bitritto Norba – Canusium Calcio

Cosmano Sport – Città di Trani

Lucera Calcio – Sporting Apricena

Santeramo – Don Uva Calcio 1971

Soccer Trani – Troia

Virtus Palese – Capurso

Virtus San Ferdinando – Atletico Acquaviva

Classifica

Lucera Calcio 25

Football Club Capurso 24

Soccer Trani 20

Atletico Acquaviva 19

Don Uva Calcio 1971 18

Troia 17

Virtus Palese 16

Santeramo 12

Cosmano Sport 12

Canusium Calcio 9

Bitritto Norba 7

Virtus San Ferdinando 7 

Sporting Apricena 6

Città di Trani 2019 3

About the author