Il Campionato di Promozione 2024-2025, per il rinnovato Lucera Calcio, domenica 8 settembre, parte al Comunale (ore 15,30), dove i biancocelesti affronteranno la Virtus Palese. La squadra di Tommaso Zingarelli, all’esordio ufficiale sulla panchina che negli ultimi due anni è stata di Costanzo Palmieri (due finali play-off), dovrà vedersela subito con avversari ostici. La compagine barese schiera diversi elementi di grande esperienza, per cui l’impegno è di quelli da prendere con le molle.
Il Lucera Calcio, dai tanti volti inediti, è reduce da un precampionato in cui ha disputato tre amichevoli, due delle quali (Lokomotiv Riccia e Juniores del Campobasso) vinte largamente con un festival di goal; mentre di misura (3-2) è stata la vittoria contro la Gioventù Calcio San Severo dell’ex Fabrizio De Flumeri, che disputerà il Campionato di Prima Categoria.
Nella serata di giovedì 5 settembre, si è tenuta, in Piazza Duomo, la consueta presentazione ufficiale della rosa della prima squadra guidata da capitan Simone Ricciardi e di quella della juniores, affidata, per questa stagione, a mister De Paolis.
SUNDAY RADIO – IL BLOG
Campionato di Promozione 2024-25, I Giornata, Gir. A
Audace Barletta – San Marco
Capurso – Soccer Trani
Cosmano Sport – Real Siti
Don Uva Calcio – Bitritto Norba
Lucera Calcio – Virtus Palese
San Severo Calcio – Virtus Bisceglie
Santeramo – Borgorosso Molfetta
Soccer Stornara – Molfetta Sportiva
Virtus Mola Calcio – Troia