È un Lucera Calcio in pieno fermento

Il Lucera Calcio (Sport Lucera, si spera, ancora per poco) è alacremente al lavoro per prepararsi ad affrontare gli impegni futuri. Il club biancoceleste è ripartito da mister Costanzo Palmieri, principale protagonista di una stagione, la scorsa, conclusasi con la disputa della finale play-off a Spinazzola e i lusinghieri giudizi degli addetti ai lavori. Ma, sotto il sole caldo di questa estate è già giunta la conferma di elementi importanti per il gioco del tecnico foggiano, come Di Canio, Gallo, Botticelli e, soprattutto, il bomber Pozzozengaro.

Non è tutto, la rosa si arricchisce ulteriormente con il ritorno di Balletta e Ricciardi, giocatori di equilibrio e carattere, che non hanno bisogno di presentazione. In poche parole, aumenta il peso specifico; e, a quanto pare, si va oltre lo schema della squadra di giovani/giovanissimi che avevamo metabolizzato. Palmieri avrà maggiore esperienza da buttare in mezzo al campo; un modo più che opportuno per presentarsi all’appuntamento con l’Eccellenza, nel caso trovasse esito positivo la domanda di ripescaggio nella massima serie regionale presentata ufficialmente agli organi federali competenti.

I tifosi, tuttavia, vogliono anche avere notizie su Mawa e Abdulwhaid, i due turbo ugandesi che suscitano l’interesse di società anche professionistiche.

SUNDAY RADIO – IL BLOG

About the author