Lucera Calcio – continua la preparazione. Amichevoli, dopo il Manfredonia, ecco il Trinitapoli

La preparazione del Lucera Calcio continua regolarmente, secondo i programmi, al Comunale; ma il club biancoceleste affronta anche amichevoli, dalle quali mister Di Flumeri trae importanti indicazioni. Come quelle scaturite dalla gara sostenuta con il Manfredonia, al Miramare, conclusasi, 3 a 2, per i sipontini. Un confronto, praticamente equilibrato, che i padroni di casa – squadra allestita, come sempre, per condurre un campionato di vertice in Eccellenza – si sono aggiudicati grazie a un calcio di rigore assegnato negli ultimi minuti di gioco. In rete, per gli ospiti, De Rita e Rodriguez, attaccante argentino del quale si sta valutando l’inserimento in rosa.

“A Manfredonia, si è visto un bel Lucera Calcio – dice a Sunday Radio il direttore sportivo Eligio Casiere -. Una squadra già abbastanza tonica che, contro avversari di categoria superiore, ha espresso personalità e compattezza. Un buon auspicio per l’inizio della stagione che coincide con la trasferta di Coppa Italia contro l’Apricena, domenica 5 settembre. La Società – conclude Eligio Casiere – lavora per mettere a disposizione di Fabrizio Di Flumeri nuovi giocatori che possano assicurare solidità e un miglioramento delle potenzialità realizzative”.

Sabato 28 agosto, al Comunale, il Lucera Calcio affronterà il Di Benedetto Trinitapoli, ex Audace Barletta, finalista di play-off di Eccellenza, la scorsa stagione.

Il Lucera Calcio ha comunicato che l’amichevole con il Di Benedetto Trinitapoli è stata annullata su richiesta della Società ospite.

SUNDAY RADIO – IL BLOG

About the author