La settima giornata del Campionato di Promozione girone A porta il Lucera Calcio sul campo in erba naturale della Rinascita Rutiglianese. I biancocelesti, grazie a due vittorie consecutive, sono approdati nella zona play-off, agganciando il Foggia Incedit.
I prossimi avversari dei ragazzi allenati da mister Di Flumeri, in classifica, si trovano a quota sei punti e sono reduci dalla vittoria esterna di Capurso; si tratta, quindi, della classica trasferta da non sottovalutare.
Il Lucera Calcio ritrova Di Falco, elemento che aggiungerà incisività al reparto offensivo; mentre, si attende ancora il recupero di De Rita, il cui peso è sempre importante nelle dinamiche di gioco.
Il ritorno al Comunale, alla presenza dei propri tifosi – apprendiamo – ha giovato molto alla Società e alla squadra, anche dal punto di vista psicologico; e c’è un clima disteso durante gli allenamenti, la concentrazione è quella giusta. Si nutre la speranza di tornare con un risultato positivo, domenica sera.
Intanto, per la prima giornata del Campionato Juniores Regionali U19, sabato 23 ottobre, il Lucera Calcio affronta in casa la Gioventù Calcio San Severo. Fischio di inizio alle 15,30.
SUNDAY RADIO – IL BLOG
Campionato di Promozione 2021-22, VII Giornata, Gir A
Arboris Belli 1979 – Football Club Capurso
Atletico Acquaviva – Nuova Spinazzola
Bitritto Norba – Football Acquaviva
Don Uva Calcio 1971 – Fesca Bari
Foggia Incedit – Polimnia Calcio
Rinascita Rutiglianese – Lucera Calcio (S.Lucera)
Sporting Apricena – Virtus San Ferdinando