Il nuovo inizio del Lucera Calcio nel segno di mister Zingarelli

Tommaso Zingarelli, allenatore del Lucera Calcio

Il nuovo inizio del Lucera Calcio è ufficialmente partito, con la presentazione della campagna abbonamenti, dei quadri dirigenziali e dello staff tecnico, giovedì 25 luglio.

La preparazione prenderà il via lunedì 29 luglio alle 16,30, ovviamente, al Comunale, agli ordini di Tommaso Zingarelli e del suo staff tecnico.

Il Mister, in questo primo contatto col pubblico, addetti ai lavori e tifosi, è apparso emozionato e felice di ristabilire (dopo l’esperienza da calciatore) la connessione giusta col sentimento biancoceleste, operazione riuscita, dal nostro punto di vista.

Il Lucera Calcio di Zingarelli sarà una squadra protesa ad esprimere bel gioco e identità agonistica, continuando sul percorso intrapreso negli ultimi anni, valorizzando i giovani e la forza del gruppo. Gruppo che sarà modellato dalla visione del tecnico foggiano (che non prescinde da possesso palla e velocità), come è giusto che sia. Insomma, un Lucera Calcio che si avvia verso il cambiamento e la stagione 2024-2025 con nuovi equilibri organizzativi e umani.

Intanto, sono arrivati in rosa Luciano Calzolaio, un difensore classe 2005, Simone Ambrosino, centrocampista classe 2003, Roberto Maffiola, difensore classe 2000; ed è tornato, dopo il prestito al Troia, Abdulwahid Iddi. Inoltre, è giunto dalla Colombia Gerardo Javier, un difensore dal fisico imponente. Previsto anche l’arrivo di due nuovi giocatori ugandesi.

SUNDAY RADIO – IL BLOG

About the author