Lucera – l’Avis comunale ha eletto il nuovo direttivo

I soci dell’Avis Comunale di Lucera hanno eletto il nuovo consiglio direttivo sezionale, che guiderà l’associazione per il quadriennio 2025/2028. I soci hanno eletto i nuovi componenti del consiglio, dando sia segnali di continuità che di innovazione. I neo consiglieri hanno confermato la fiducia al presidente uscente, Antonio Colatruglio, e al segretario, Francesco Soprano, e hanno eletto la nuova vice presidente, Maria Petrone.

Uno degli obiettivi principali per il prossimo quadriennio sarà coinvolgere maggiormente il mondo giovanile e scolastico. In vista di questi obiettivi, sono state conferite delle deleghe strategiche: Carlotta Di Giovine Ardito e Sara Palazzo, giovanissime consigliere, si occuperanno dei giovani, mentre la delega ai rapporti con il mondo della scuola è stata affidata alla prof. Michele Policelli. L’inclusione delle nuove generazioni sarà una priorità per l’associazione lucerina.

L’Avis Comunale di Lucera, quindi, si prepara ad affrontare il futuro con un rinnovato impegno, sempre al servizio della collettività e con lo sguardo rivolto a un mondo in cui l’altruismo e la solidarietà non siano mai dimenticati.

About the author