La quinta giornata del Campionato di Promozione prevede, per il Lucera Calcio, l’impegno sul campo dell’Atletico Acquaviva. Si tratta, anche questa volta, di una trasferta insidiosa contro avversari le cui ambizioni nessuno può sottovalutare. “Per noi, sarà una partita di quelle difficili – dice a Sunday Radio il direttore sportivo biancoceleste Eligio Casiere -. Conosciamo il valore dell’organico su cui fa affidamento l’Atletico Acquaviva; si tratta di una delle migliori squadre della Promozione. Però, pur con tutte le accortezze che la gara richiede, noi cercheremo di fare la nostra partita, senza atteggiamenti rinunciatari“.
L’Atletico Acquaviva, in classifica ha 7 punti e viene dalla vittoria esterna (1-4) ai danni del Capurso Football Club. Il Lucera Calcio, nella graduatoria, segue a una lunghezza e, nel turno scorso, è stato fermato in “casa“, al Madrepietra stadium di Apricena, dall’Arboris Belli 1979.
Intanto, giovedì 7 ottobre, in amichevole al Comunale, i ragazzi allenati da mister Di Flumeri hanno battuto, 4-0, il Team Orta Nova under 19.
SUNDAY RADIO – IL BLOG
Campionato di Promozione 2021-22, V Giornata, Gir A
Arboris Belli 1979 – Virtus San Ferdinando
Atletico Acquaviva – Lucera Calcio (S.Lucera)
Don Uva Calcio 1971 – Nuova Spinazzola
Fesca Bari – Football Club Capurso
Foggia Incedit – Bitritto Norba
Rinascita Rutiglianese – Polimnia Calcio
Sporting Apricena – Football Acquaviva