Lucera Calcio – preparazione in vista

Il Lucera Calcio si riunirà subito dopo ferragosto per cominciare la preparazione, agli ordini di mister Fabrizio Di Flumeri, in vista della nuova stagione. Il primo impegno ufficiale, come già pubblicato, sarà il 5 settembre, quando prenderà il via il torneo di Coppa, sette giorni dopo, si aprirà il Campionato di Promozione, manifestazioni che, è auspicabile, possano svolgersi con l’agognata normalità, anche se non si dovrà mettere da parte la necessaria prudenza.

Il calcio biancoceleste è ancora alle prese con le solite problematiche, ormai annose, relative allo stadio e al terreno di gioco, che la Società è determinata a voler vedere in via di risoluzione, non rinunciando a fare la sua parte. A tal proposito, si spera che la nuova Amministrazione comunale colga in toto l’appello che il presidente Pietrocola e tutta la dirigenza hanno lanciato, tempo addietro, affinché si giunga ad una collaborazione duratura che segni un netto cambiamento rispetto al passato.

Perché, un cambio di passo nel rapporto con il sistema città, e non solo, è fondamentale per valorizzare un’impianto che rimane tra i più importanti e ammirati della Capitanata e per dare un rinnovato impulso al movimento calcistico locale che, dopo lo stop governativo alle gare a causa del Covid, ha saputo resistere e riorganizzarsi, sperando di ritrovare il calore dei tifosi più forte di prima.

SUNDAY RADIO – IL BLOG

About the author