LUCERA CALCIO – ECCO CURCI, BORTONE, BALLETTA E RICCIARDI MA C’E’ ANCHE MAIELLARO

Sono giorni di grande impegno, quelli del Lucera Calcio, che si prepara alla nuova stagione con entusiasmo e voglia di fare bene. Il calcio dilettantistico continua a subire le incertezze dettate da una situazione ancora legata all’emergenza Covid, ma il programma del club biancoceleste, nel suo complesso, ha già delineate le linee da seguire.

Negli ultimi giorni, la Società ha provveduto a riconfermare Valerio Curci, Simone Ricciardi, Giuseppe Bortone e Luigi Balletta, elementi assolutamente fondamentali – i tifosi lo sanno – che danno sostanza alla squadra per ben figurare.

In attesa di altre notizie relative all’organizzazione della rosa messa a disposizione di mister Di Flumeri, non dimentichiamo che il Lucera Calcio si avvale dell’esperienza di Pietro Gerardo Maiellaro, neo direttore generale, un valore aggiunto che conferisce solidità al progetto e una competenza di livello superiore. Quanti club dilettantistici, in Puglia, possono avvalersi del prezioso apporto di un uomo che, in Serie A, è stato un numero dieci di classe purissima?

Intanto, il prossimo 21 luglio, in Consiglio comunale si discuterà dello stadio. L’ordine del giorno della seduta prevede, infatti, al punto 5: “Affidamento in concessione per la gestione dell’impianto sportivo comunale: provvedimenti”.

Speriamo bene.

SUNDAY RADIO – IL BLOG

About the author