
Sarà lo stadio “Gaetano Scirea” di Stornarella, la sede dove il Lucera Calcio, domenica 6 settembre, affronterà “in casa” il San Severo Calcio, per la prima giornata di Promozione 2026-27. Il club biancoceleste del “nuovo corso” dovrà vedersela con i giallogranata anche per l’impegno “casalingo” del primo turno di Coppa Italia di categoria, in programma giovedì 10 settembre. Ma, per questa gara – secondo quanto si legge nell’ultimo comunicato del Comitato regionale LND – non è stato indicato il campo di gioco.
Il Lucera Calcio, che tace, non ha ufficializzato ancora i nomi delle figure, a cominciare dall’allenatore (si dice un brasiliano), che, in genere, intervengono nella gestione di una stagione sportiva. È una squadra che dovrebbe avere, come pubblicato su queste pagine, una rosa comprendente alcuni ragazzi brasiliani e altri provenienti dai territori circonvicini. Nessuno di questi giovani, stando al passaparola, è di Lucera.
Gli allenamenti continuano a svolgersi in zona; mentre, il Comunale rimane chiuso. E, al momento, non ci sono notizie circa un reale mutamento della situazione.
SUNDAY RADIO – IL BLOG
