Lucera Calcio – è cominciata una stagione importante

Palmieri, con numero 26, dirige il primo allenamento della nuova stagione al Comunale,

Il Lucera Calcio si è radunato allo stadio comunale nel pomeriggio di lunedì 31 luglio, per dare inizio alla preparazione, agli ordini di mister Costanzo Palmieri. Per i biancocelesti, il primo impegno ufficiale sarà il 3 settembre, quando comincerà la Coppa Italia regionale; mentre, sette giorni dopo prenderà il via il Campionato. Le date riguardano sia la Promozione che l’Eccellenza. Come è noto, il club confida nell’ammissione alla massima serie regionale, avendo presentato domanda di ripescaggio e anche quella di regolare iscrizione. La questione avrà il suo esito nei prossimi giorni. Il Lucera Calcio manca dall’Eccellenza dal 2011.

“Siamo qui, per cominciare una stagione impegnativa – ha detto a Sunday Radio mister Palmieri. L’atteggiamento è quello giusto, perché abbiamo alle spalle un’esperienza importante. Lo scorso anno, partimmo con molti punti interrogativi, in quanto eravamo di fronte ad una vera e propria scommessa. Oggi, possiamo affrontare le cose in maniera diversa, lavorando con la stessa dedizione per cercare di ripeterci in termini di risultati”.

Il tecnico foggiano non avrà più a disposizione un giocatore di peso come Grasso, approdato ad altri lidi, al pari di Mawa e Abdulwhaid, beniamini dei tifosi; ma si sta valutando il tesseramento di un altro attaccante ugandese, di cui si parla bene.

Il Lucera Calcio lavorerà al Comunale dal lunedì al venerdì e, tra qualche settimana, cominceranno le amichevoli.

Insomma, la nuova stagione è partita e mister Palmieri e i suoi ragazzi, in Promozione o in Eccellenza, si vedrà, vogliono che si continui a parlare di loro.

SUNDAY RADIO – IL BLOG

About the author