LUCERA CALCIO – E’ COMINCIATA LA PREPARAZIONE

Il Lucera Calcio ha dato ufficialmente inizio alla stagione 2019-2020 con il raduno, martedì 27 agosto, sul campo di San Pio X. I giocatori, agli ordini di mister Bertozzi, hanno anche cominciato la preparazione con il primo allenamento.

In base a quanto appreso da SUNDAY RADIO, per la Società continua l’impegno in tutte le direzioni per risolvere il problema campo e alla squadra, su questa emergenza, è stata data piena assicurazione sulla volontà di venirne a capo. Tra l’altro, la dirigenza sta tentando di riuscire ad assicurarsi l’uso del Comunale almeno per gli allenamenti, sperando che a breve arrivi anche la notizia (è un nostro augurio, la speranza è sempre l’ultima a morire) di una riconsiderazione da parte della Federazione circa la sua decisione di vietare l’utilizzo del terreno sintetico dello stadio per le gare ufficiali, in quanto il manto sarebbe giunto ad un livello di consunzione eccessivo, ma nessuno si è mai lamentato di questo.

Per adesso, il movimento biancoceleste deve rendersi conto che la Società persegue i suoi scopi con determinazione e capacità organizzativa e che la rosa messa a disposizione di Alfredo Bertozzi è certamente competitiva per un campionato da prime posizioni. Insomma, ci si avvia verso la nuova avventura con solidi presupposti come mai accaduto negli ultimi anni.

Da parte nostra, oltre all’appoggio costante dei tifosi, auspichiamo una totale vicinanza nei fatti dell’Amministrazione comunale in controtendenza rispetto, dispiace dirlo, a quanto verificatosi negli ultimi anni.

SUNDAY RADIO – IL BLOG

About the author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.