Il Lucera Calcio Under 19 centra un risultato importante nel Campionato Regionale Juniores, girone A. I ragazzi allenati da mister Diurno, tecnico anche della prima squadra da qualche settimana, infatti, si sono aggiudicati il secondo posto assoluto in classifica e, particolare che conferisce prestigio a tutta la stagione, anche la Coppa Disciplina. I giovani biancocelesti, sabato 26 marzo, al Comunale, hanno battuto, 3-2, il San Marco, con le reti siglate da Lopez, Beyal e Di Roberto.
Il campionato è stato vinto dalla Cosmano Foggia, club di consolidata tradizione nel calcio giovanile, con 38 punti. Il Lucera Calcio, con 9 vittorie, 5 pareggi e 2 sconfitte, ha messo insieme 32 punti, lasciandosi dietro Manfredonia Calcio 1932 (27), Sporting Apricena (27), Atletico Vieste (19), Foggia Incedit (18), San Severo Calcio 1922 (15), San Marco (13) e Gioventù San Severo Calcio (12).
Un lavoro enorme e corale di tutta la Società, dallo staff tecnico a quello dirigenziale, per un successo che è motivo di orgoglio per il movimento calcistico locale, più che mai vivo, battagliero, pieno di idee, progetti e giovani talentuosi che non mancheranno di arricchire i ranghi della prima squadra, nel quadro di una virtuosa politica di gestione.
SUNDAY RADIO – IL BLOG