La diciannovesima giornata di Promozione, nel girone A, porta il Lucera Calcio al Madrepietra stadium per un confronto con lo Sporting Apricena che, stando ai numeri della stagione, sembrerebbe favorevole ai biancocelesti. Ben ventuno sono, infatti, i punti di differenza in classifica tra le due compagini, entrambe reduci da una vittoria, esterna e larga per i garganici ai danni del Football Acquaviva.
Il Lucera Calcio, invece, ha avuto la meglio sull’Atletico Acquaviva, al Comunale, un successo che ha permesso di ridurre a quattro punti il ritardo dalla zona play-off e dal Bitritto Norba, che avrà un turno particolarmente impegnativo, dovendo affrontare, in casa, il capolista Polimnia.
I ragazzi allenati da mister Di Flumeri – con tutto il rispetto per lo Sporting Apricena, che si impegnerà per condurre una gara importante, essendosi anche rinforzato – non devono perdere l’occasione per incamerare altri tre punti. Sarà la classica partita da non sottovalutare, non lasciandosi condizionare dalla posizione di penultimi in graduatoria dei prossimi avversari, che hanno bisogno di risalire verso situazioni più tranquille. Arbitrerà Laluce della sezione di Barletta.
Campionato di Promozione 2021-22, XIX Giornata, Gir A
Arboris Belli 1979 – Nuova Spinazzola
Atletico Acquaviva – Fesca Bari
Bitritto Norba – Polimnia Calcio
Don Uva Calcio 1971 – Football Acquaviva
Foggia Incedit – Virtus San Ferdinando
Rinascita Rutiglianese – Football Club Capurso
Sporting Apricena – Lucera Calcio (S.Lucera)
Classifica
Polimnia Calcio 45
Arboris Bellis 1979 39
Foggia Incedit 38
Nuova Spinazzola 38
Bitritto Norba 36
Lucera Calcio (Sport Lucera) 32
Atletico Acquaviva 28
Virtus San Ferdinando 27
Don Uva Calcio 1971 19
Football Club Capurso 14
Rinascita Rutiglianese 13
Football Acquaviva 13
Sporting Apricena 11
Fresca Bari 2
SUNDAY RADIO – IL BLOG