Sarà il Madrepietra Stadium di Apricena la sede della partita “interna“ che il Lucera Calcio (S.Lucera) giocherà contro l’Arboris Belli 1979, per la quarta giornata del Campionato di Promozione, girone A.
I biancocelesti sono reduci dalla vittoria (1-3) sul campo del Fesca Bari, dove, al di là di alcune sortite pericolose dei padroni di casa, i ragazzi di mister Di Flumeri hanno sostanzialmente mantenuto per tutto il tempo il controllo del match, che avrebbero anche potuto chiudere con qualche goal in più.
“La nostra – dice a Sunday Radio il direttore generale, Pietro Maiellaro – è una squadra con molti giovani che, ovviamente, deve crescere e deve riuscire a finalizzare con maggiore efficacia le tante azioni che costruisce. Poi, dobbiamo fare in modo che non si ripetano situazioni come quella di Spinazzola, dove potevamo vincere, vista la condizione di svantaggio e di l’inferiorità numerica in cui si erano trovati gli avversari“, conclude l’ex fantasista di Bari e Fiorentina. Un Lucera Calcio, quindi, che sta definendo la sua identità di compagine che vuole incidere sulle sorti di questo campionato.
L’Arboris Belli 1979, secondo in classifica (7 punti), nel turno scorso ha battuto, 3-2, il Polimnia Calcio; ed è la compagine che vanta il miglior attacco (12 reti); ma con la seconda difesa più battuta (9 reti).
SUNDAY RADIO – IL BLOG
Campionato di Promozione 2021-22, IV Giornata, Gir A
Bitritto Norba – Don Uva Calcio 1971
Football Acquaviva – Foggia Incedit
Football Club Capurso – Atletico Acquaviva
Lucera Calcio (S.Lucera) – Arboris Belli 1979
Nuova Spinazzola – Fesca Bari
Polimnia Calcio – Sporting Apricena
Virtus San Ferdinando – Rinascita Rutiglianese