Comincia il girone di ritorno del Campionato di Promozione e il Lucera Calcio riceve la visita della Nuova Spinazzola, seconda in classifica (all’andata, 2-1). Per i biancocelesti, sarà un’altra gara da affrontare con concentrazione doppia, al cospetto di una delle migliori squadre del torneo, reduce dalla vittoria esterna ai danni del Football Acquaviva. I ragazzi allenati da mister Di Flumeri, invece, avrebbero meritato almeno di pareggiare a San Ferdinando di Puglia, considerazione condivisa anche dagli avversari di domenica scorsa, per come sono andate le cose in campo, soprattutto durante il secondo tempo.
Di Flumeri, che non sarà in panchina, in quanto squalificato fino al 16 dicembre, ha un paio di giocatori acciaccati, ma la squadra non avrebbe altri significativi problemi, in vista di un appuntamento molto sentito e per il quale la Società auspica la presenza numerosa del pubblico sugli spalti.
Intanto, il potenziamento della rosa, in queste ore, riguarderebbe il sicuro arrivo di un attaccante e di un centrocampista; mentre, è in prova un centrale difensivo peruviano.
Campionato di Promozione 2021-22, XIV Giornata, Gir A
Don Uva Calcio 1971 – Football Club Capurso
Foggia Incedit – Sporting Apricena
Football Acquaviva – Arboris Belli 1979
Lucera Calcio (S.Lucera) – Nuova Spinazzola
Polimnia Calcio – Atletico Acquaviva
Virtus San Ferdinando – Fesca Bari
Bitritto Norba – Rinascita Rutiglianese
Classifica
Polimnia Calcio 30
Nuova Spinazzola 29
Arboris Bellis 1979 29
Bitritto Norba 28
Foggia Incedit 25
Atletico Acquaviva 21
Virtus San Ferdinando 20
Lucera Calcio (Sport Lucera) 20
Don Uva Calcio 1971 15
Football Acquaviva 12
Rinascita Rutiglianese 11
Football Club Capurso 10
Sporting Apricena 5
Fresca Bari 2
SUNDAY RADIO – IL BLOG