LUCERA CALCIO – AD APRICENA, ESORDIO CASALINGO CON L’AUDACE CAGNANO

Il Lucera Calcio in allenamento sotto l’occhio vigile di mister Bertozzi

Esordio casalingo, ma sul neutro di Apricena, del Lucera Calcio nella seconda giornata del Campionato di Prima Categoria, girone A: i biancocelesti ospiteranno l’Audace Cagnano. Entrambe le squadre hanno vinto di misura domenica scorsa; i biancocelesti si sono imposti sul Real Zapponeta con una rete di De Paolis; mentre, i garganici hanno avuto la meglio sul Football Acquaviva.

Alfredo Bertozzi, come è logico che sia, invita tutti a prendere la gara che si terrà al Madrepietra stadium con la dovuta cautela, però, è ben consapevole della qualità che i suoi giocatori possono mettere in campo, questa volta, su un terreno di gioco ampio e con erba sintetica. Le doti tecniche degli elementi meglio dotati, insomma, dovrebbero emergere, il che consentirà di vedere un Lucera Calcio vicino al suo reale valore di compagine che non nasconde l’ambizione di partecipare alla lotta per le prime posizioni della graduatoria.

Anche il direttore sportivo, Eligio Casiere, confida in un risultato positivo, ma teme le buone individualità e l’entusiasmo dell’Audace Cagnano. Potrebbe, quindi, essere un confronto dal risultato aperto.

Intanto, per il primo impegno di Coppa Puglia, il Lucera Calcio affronterà in trasferta la Gioventù Calcio San Severo, che milita in Seconda Categoria. La partita si disputerà giovedì 3 ottobre allo stadio Ricciardelli.

SUNDAY RADIO – IL BLOG

  

About the author