IL LUCERA CALCIO AVANZA IN COPPA E SI PREPARA PER LE NUOVE SFIDE

Il Lucera Calcio avanza in Coppa Puglia, grazie alla bella vittoria riportata sul Foggia Incedit, 1-3, al Cianci di Cerignola, nella partita di ritorno dei sedicesimi di finale.
Una gara che si è risolta nel primo tempo con gli uomini di Bertozzi, in grande accelerazione, che rompono l’equilibrio, al 27′, con Rotondo. Il raddoppio è cosa fatta già al 28′, e lo firma De Paolis; mentre, Disciglio incrementa il bottino al 36′. I foggiani, al 39′, si giovano di un calcio di rigore trasformato da Magaldi.

Un Lucera Calcio (26 punti) rafforzato dagli arrivi di De Nicola, De Rita e Santoro, giunto dal Manfredonia, è pronto, dopo la parentesi di Coppa, a rituffarsi nella mischia del campionato, zona alta classifica, a caccia della seconda posizione, oggi, occupata dall’Atletico Acquaviva (27 punti).

La tredicesima di Prima Categoria, girone A, porterà al Comunale la Nuova Daunia Foggia (7 punti), solitaria in coda, ma, probabilmente, disposta a tutto pur di far passare un pomeriggio sgradevole a Curci, Ricci e compagni. I quali, per ovvi motivi, si presenteranno in campo “col coltello tra i denti”; perché così deve essere per dare forza e slancio alla fase più importante della stagione.

SUNDAY RADIO – IL BLOG

About the author