La nona di Promozione porta al Comunale l’Audace Barletta, capolista a punteggio pieno. Uno schiacciasassi con solo vittorie e un attacco potente che ha messo a segno ben 29 reti. Allestita per vincere il campionato, parliamo di una compagine di categoria superiore, che incrocia la strada di un Lucera Calcio che è quinto in classifica, e che non parte sconfitto, soprattutto se riesce a mettere in campo l’intensità e la determinazione dimostrate nel corso del secondo tempo disputato contro la Cosmano Sport, a Foggia, dove, sotto di due goal, ha riequilibrato l’incontro, preservando l’imbattibilità esterna.
L’impegno è, certamente, molto difficile per i ragazzi allenati da mister Zingarelli, che formano, comunque, una squadra manovriera e veloce, caratteristiche con le quali, in una precisa situazione tattica, è possibile dare filo da torcere, anche ad avversari tecnicamente più forti.
Un Lucera Calcio concentrato, agonisticamente rabbioso, cazzuto, insomma, potrà vendere cara la pelle, davanti al suo pubblico. Arbitrerà, dalle 14,30, Mauro Alberto Portoso, fischietto della sezione di Molfetta.
SUNDAY RADIO – IL BLOG
Campionato di Promozione 2024-25, IX Giornata, Gir A
Domenica 3 novembre
Borgorosso Molfetta – Virtus Palese
Lucera Calcio – Audace Barletta
Molfetta Sportiva – Troia
San Severo Calcio – San Marco
Santeramo – Bitritto Norba
Soccer Stornara – Capurso
Soccer Trani – Cosmano Foggia
Virtus Bisceglie – Real Siti
Virtus Mola Calcio – Don Uva Calcio
Classifica
Audace Barletta 1958 24
Virtus Mola Calcio 19
Virtus Palese 15
Santeramo 14
Lucera Calcio 14
Soccer Trani 14
San Marco 13
San Severo Calcio 12
Soccer Stornara 12 (-1)
Borgorosso Molfetta 12
Cosmano Sport 12
Real Siti 12
Don Uva Calcio 8
Virtus Bisceglie 7
Capurso 6
Troia 4
Bitritto Norba 4
Molfetta Sportiva 1917 0