Arriva la Virtus Mola Calcio; arriva la seconda prova di un grande esame di maturità che il nuovo Lucera Calcio, animato da mister Zingarelli, sta affrontando con compattezza e determinazione. La prima prova è stata superata, come si dice, a pieni voti, davanti a un pubblico di casa entusiasta e sorpreso. E sorpresi erano anche i giocatori del capolista Audace Barletta, costretti all’angolo e alla sconfitta perentoria, da una squadra che ha scatenato i suoi meccanismi di gioco con una precisione da alta orologeria.
In rimonta, i biancocelesti hanno disputato la migliore partita della stagione, consolidando la propria posizione in zona play-off e, in particolare, mostrando a tutti che il percorso di crescita tecnico e mentale sembra giunto al punto cruciale che definisce un’identità agonistica chiara, che andrà mantenuta ed esercitata senza cali di tensione.
Con la seconda in classifica, squadra di spessore, che giunge al Comunale con sette vittorie al suo attivo e l’attuale migliore difesa, sarà necessario ripetersi, è inutile dirlo, sugli stessi livelli di domenica scorsa. Avanti senza paura con intensità, velocità e cazzimma.
Arbitrerà Giuseppe Simone della sezione di Molfetta.
Campionato di Promozione 2024-25, X Giornata, Gir A
Domenica 10 novembre
Audace Barletta – Santeramo
Bitritto Norba – Borgorosso Molfetta
Capurso – Virtus Bisceglie
Cosmano – Soccer Stornara
Don Uva Calcio – San Severo Calcio
Lucera Calcio – Virtus Mola Calcio
Real Siti – Troia
San Marco – Molfetta Sportiva
Virtus Palese – Soccer Trani
Classifica
Audace Barletta 1958 24
Virtus Mola Calcio 22
Lucera Calcio 17
Soccer Trani 17
Virtus Palese 16
San Marco 16
Santeramo 15
Borgorosso Molfetta 13
Real Siti 13
San Severo Calcio 12
Soccer Stornara 12 (-1)
Cosmano Sport 12
Capurso 9
Don Uva Calcio 8
Virtus Bisceglie 8
Troia 7
Bitritto Norba 5
Molfetta Sportiva 1917 0