Lucera Calcio – verso l’inizio della stagione

 

Si avvicina l’inizio di stagione ufficiale per il Lucera Calcio (Sport Lucera), che, agli ordini di mister Costanzo Palmieri, sta ultimando la preparazione.

L’esordio avverrà col primo turno di Coppa Italia di Promozione, domenica 4 settembre, nella partita di andata sul campo del neopromosso Real San Giovanni Rotondo. Il fischio di inizio allo stadio Massa è previsto per le 15,30. Il ritorno si giocherà sette giorni dopo.

La gara contro i garganici segnerà il cosiddetto “battesimo del fuoco” per la compagine biancoceleste, completamente rinnovata rispetto allo scorso anno, secondo i criteri tecnico organizzativi del nuovo progetto incentrato sull’impiego di una rosa molto giovane, ulteriormente arricchita, negli ultimi giorni, dall’arrivo di altri elementi. Si tratta, probabilmente, del Lucera Calcio più “verde” degli ultimi decenni.

Il Campionato di Promozione, invece, prenderà il via il 18 settembre. Nel Girone A, a quattordici squadre, i ragazzi allenati da Palmieri dovranno vedersela con Atletico Acquaviva, Bitritto Norba, Città di Trani 2019, Don Uva Calcio 1971, Football Club Capurso, Levante Azzurro, Nuova Daunia Foggia 1949, Nuova Spinazzola, Real San Giovanni, Rinascita Rutiglianese, Virtus Mola Calcio, Virtus Palese, Virtus San Ferdinando.

SUNDAY RADIO – IL BLOG

About the author