Lucera Calcio – verso la nuova stagione, conclusa la prima settimana di preparazione

Il Lucera Calcio si prepara per la nuova stagione

Il Lucera Calcio ha chiuso la prima settimana della preparazione in vista della nuova stagione. Al Comunale, da lunedì 29 luglio, tutti sono concentratissimi sul lavoro agli ordini di mister Zingarelli.

Come abbiamo puntualmente riferito su queste pagine, molti sono i nuovi giocatori, che stanno familiarizzando con quelli della scorsa stagione rimasti a Lucera. L’obiettivo è il raggiungimento, quanto prima, di un buon livello di amalgama che consenta, nel modo più proficuo, l’assorbimento dei concetti di gioco di Zingarelli, incentrati, soprattutto, su possesso palla e velocità. Non è chiaro se la rosa sarà ulteriormente incrementata, ma, da quanto appreso, partecipano alle sessioni di allenamento anche alcuni giocatori in prova.

Intanto, si attende la prima amichevole, un impegno che comincerà a mostrarci aspetti della nuova identità tattico-agonistica del Lucera Calcio edizione 2024-2025.

Nel girone A della prossima Promozione, il Lucera Calcio dovrà affrontare: Bitritto Norba, Borgorosso Molfetta, Canusium Calcio, Capurso, Cosmano Foggia, Don Uva Bisceglie, Molfetta Sportiva, Real Siti, San Marco, San Severo Calcio, Santeramo, Soccer Stornara, Troia, Vigor Trani Calcio, Virtus Bisceglie, Virtus Mola Calcio, Virtus Palese Calcio.

Il Campionato comincerà domenica 8 settembre; mentre, quattro giorni dopo prenderà il via la Coppa Italia di categoria.

SUNDAY RADIO – IL BLOG

About the author