Il Campionato di Prima Categoria celebrerà, domenica 26 gennaio, la diciottesima giornata e, nel girone A, il Lucera Calcio (36 punti) ospiterà il Real San Giovanni (23 punti).
I biancocelesti arrivano a questo match dopo la goleada, 1-6, rifilata all’Audace Cagnano (20 punti) in trasferta, una prova molto convincente, e su un campo ai limiti della praticabilità, da parte della squadra allenata da Mister Bertozzi.
E’ un Lucera Calcio consapevole dei propri mezzi che ha ancora margini di miglioramento e, certamente, tanta voglia di competere per conseguire la migliore posizione in zona play-off. All’andata, la gara con il Real San Giovanni finì, 2-3; ma, per questo Lucera Calcio, il passato non esiste, anche la roboante vittoria di Cagnano è già stata dimenticata, in quanto ogni energia, mentale e fisica, deve essere orientata verso il prossimo impegno, che, per i dirigenti Eligio Casiere e Antonio Di Caterina, non è affatto facile.
Un’altra partita da prendere con le molle e in massima allerta anche per Alfredo Bertozzi, che non avrà lo squalificato Di Gioia. Per il tecnico foggiano, ogni avversario, al di là della posizione di classifica, costituisce un potenziale pericolo per il gruppo di calciatori che mette in campo, una minaccia per la vittoria della sua squadra. E il Real San Giovanni è compagine capace di creare molti problemi.
Fischio di inizio alle 15.
Gli incontri della XVIII giornata del girone A di Promozione
Foggia Incedit – Real Sannicandro
Football Acquaviva – Real Zapponeta
Lucera Calcio – Real San Giovanni
Soccer Modugno – Atletico Acquaviva
Troia – Audace Cagnano
Virtus Andria – Ideale Bari
Virtus Molfetta – Stornarella Calcio
Virtus San Ferdinando – Nuova Daunia Foggia
SUNDAY RADIO – IL BLOG