Parrebbe sbloccarsi la questione dell’affidamento del Comunale di Lucera. Secondo informazioni ottenute da Sunday Radio, a fine mese, sarebbe prevista la pubblicazione dell’agognato bando. Dopo anni di attesa – usando ancora il condizionale, non si sa mai – arriverebbe, insomma, il momento decisivo dal quale far partire un nuovo progetto calcistico rafforzato dalla certezza di avere la gestione dello stadio, il che vuol dire molto o, forse, tutto.
I tifosi biancocelesti, ovviamente, auspicano che sia il Lucera Calcio a spuntarla. La pressione che è stata esercitata con articoli di stampa, gli appelli lanciati dalla Società e dai tifosi, l’arrivo della questione in Consiglio comunale hanno dato lo scossone giusto che, speriamo, sia quello definitivo, e che porti alla rinascita di una struttura per il calcio tra le migliori di Capitanata e non solo. Poi c’è, come tutti sanno, il capitolo terreno di gioco da affrontare. Nel frattempo, continuano i lavori di rifacimento degli spogliatoi e degli spazi che circondano il campo.
Un’altra novità importante riguarda l’ufficializzazione, a giorni, del nuovo tecnico a cui sarà affidata la prima squadra.
SUNDAY RADIO – IL BLOG