LUCERA CALCIO – INSIDIOSA TRASFERTA A BARI. RICCI HA LASCIATO LA SQUADRA

Il Comunale di Lucera

Trasferta insidiosa, quella che attende il Lucera Calcio (29 punti) nella quattordicesima giornata del girone A di Prima Categoria, ultimo impegno ufficiale del 2019. I biancocelesti affronteranno, infatti, l’Ideale Bari (21 punti), reduce da due sconfitte consecutive e, per questo, come è logico che sia, in cerca di riscatto. La squadra allenata da mister Bertozzi, invece, viene dagli otto turni positivi che le hanno permesso di insediarsi al secondo posto solitario della classifica, a sette lunghezze dal capolista Foggia Incedit (36 punti).

“Siamo consapevoli di dover affrontare avversari molto validi – ha detto a Sunday Radio il direttore sportivo, Eligio Casiere -; ma, andiamo a Bari per fare la nostra gara, come sempre. Abbiamo rinforzato la rosa, con elementi importanti, perché vogliamo continuare a dire la nostra in questa stagione”. Tuttavia, la rosa perde Ricci; l’attaccante lucerino ha deciso di chiudere il rapporto con il club presieduto da Enzo Audiello, perché non si sentiva considerato secondo le sue aspettative.

Intanto, negli ottavi di finale di Coppa Puglia, il Lucera Calcio dovrà vedersela con il Troia. La partita di andata si giocherà il 2 gennaio; quella di ritorno due settimane dopo al Comunale di Lucera.

SUNDAY RADIO – IL BLOG

About the author