Lucera Calcio – i tifosi vogliono l’ottava vittoria di fila

La nona giornata di Promozione, nel girone A, prevede, per il Lucera Calcio, l’impegno casalingo con il Città di Trani. Con la vittoria di Bisceglie, i biancocelesti hanno agguantato la testa della classifica, che condividono con il Capurso, incorso nella prima battuta d’arresto, e, ovviamente, non sono disposti a perdere punti davanti al proprio pubblico con avversari che, sulla carta, possono dominare.

La compagine allenata da mister Palmieri metterà in campo, quindi, tutta la sua determinazione per non scontentare i tifosi, tornati numerosi ad affollare gli spalti. Quello del Lucera Calcio è, di gran lunga, l’attacco più prolifico di tutta la categoria e Mawa (10 goal) è il miglior marcatore.

Il turno per il Città di Trani, pertanto, si presenta complicato; ma nessuno, è la legge dello sport, si presenta già sconfitto al fischio di inizio. Ricciardi, Balletta, Pozzozengaro e compagni sono in piena accelerazione e desiderano incasellare l’ottava vittoria di fila e continuare a lucidare l’autostima, in attesa, in particolare, degli appuntamenti con Troia (decima giornata) e Capurso (dodicesima giornata), inquilini dei piani alti della graduatoria.

Domenica, 5 novembre, si comincerà alle 14,30 agli ordini di Cacciapaglia della sezione di Bari.

Campionato di Promozione 2023-24, IX Giornata, Gir A

Capurso – Troia

Cosmano Sport – Bitritto Norba

Lucera Calcio – Città di Trani

Santeramo – Canusium Calcio

Soccer Trani – Don Uva Calcio 1971

Virtus Palese – Atletico Acquaviva

Virtus San Ferdinando – Sporting Apricena

Classifica

Lucera Calcio 21

Football Club Capurso 21

Soccer Trani 17

Troia 17

Virtus Palese 15

Don Uva Calcio 1971 15

Atletico Acquaviva 13

Cosmano Sport 9

Santeramo 8

Canusium Calcio 7

Città di Trani 2019 5

Bitritto Norba 4

Sporting Apricena 4

Virtus San Ferdinando 4

About the author