LUCERA CALCIO – CONTINUA LA PREPARAZIONE. STADIO, SLITTA ANCORA LA PUBBLICAZIONE DEL BANDO

Il Comunale di Lucera

Continua la preparazione del Lucera Calcio, in vista degli impegni ufficiali di una stagione che si preannuncia perlomeno inconsueta, gravando ancora tutti gli interrogativi dovuti al covid.

Il club biancoceleste, nella seconda amichevole programmata per sabato 5 settembre, è stato sconfitto, sul terreno dello stadio Ricciardelli, 3-0, dall’Alto Tavoliere San Severo, compagine che si accinge a disputare, nel girone A, il campionato di Eccellenza.

I giallogranata sono andati in rete con De Vivo, al 15′ del primo tempo e al 7′ del secondo tempo, e con Nicodemo, al 5′ del terzo tempo. La gara è stata, infatti, plurifrazionata a causa delle temperature rimaste alte.

E’ ancora presto per formulare giudizi sul Lucera Calcio edizione 2020-21, in quanto anche questa seconda amichevole altro non è stata che un passaggio della preparazione, comunque contro avversari più forti, giusto per andare subito sulle situazioni dure, ed è servita per vedere in campo i tanti elementi giovani messi a disposizione di mister Di Flumeri. Il lavoro continua.

Intanto, per quanto riguarda la pubblicazione del bando per l’affidamento dello stadio, secondo gli uffici comunali, interpellati a tal proposito da SUNDAY RADIO, si dovrà aspettare il mese di ottobre. Le particolari condizioni in cui versa il Comune di Lucera, che è commissariato, impongono che l’attenzione sia orientata, al momento, verso altre problematiche.

SUNDAY RADIO – IL BLOG

About the author