
Un’altra trasferta difficile si prospetta per il Lucera Calcio, atteso allo stadio Caduti di Superga dalla Virtus Mola Calcio, seconda in classifica. Una gara contro una delle migliori formazioni del campionato che, all’andata, si impose al Comunale, 1-2 (per i biancocelesti andò in rete Innocent).
Il Lucera Calcio è reduce dalla sconfitta di misura rimediata sul campo dell’Audace Barletta, ma giocando bene e nonostante l’inferiorità numerica nell’intera ripresa, durante la quale ancora Innocent ha realizzato la rete del momentaneo pareggio.
La Virtus Mola Calcio vanta la presenza di attaccanti di vaglia come Fieroni (29 goal) e Chiumarulo (17 goal), giunti a rinforzare una rosa già importante.
Sarà un match che la squadra di mister Zingarelli affronterà senza timori reverenziali, come è sempre accaduto fuori casa. Quindi, anche in questa occasione, vale quanto su queste pagine è stato sempre sostenuto, cioè che Ricciardi e compagni non partono mai sconfitti, non è banale dirlo, perché, per mentalità e convincimenti tattici, hanno dimostrato di essere brutti clienti per tutti lontano da Lucera.
Arbitrerà Andrea Gioia, fischietto della sezione di Brindisi.
Campionato di Promozione 2024-25, XXVII Giornata, Gir A
Domenica 16 marzo
Borgorosso Molfetta – Bitritto Norba
Molfetta Sportiva – San Marco
San Severo – Don Uva Calcio
Santeramo – Audace Barletta
Soccer Trani – Virtus Palese
Troia – Real Siti
Virtus Bisceglie – Capurso
Virtus Mola Calcio – Lucera Calcio
Classifica
Audace Barletta 1958 69
Virtus Mola Calcio 61
Virtus Palese 54
San Marco 54
Lucera Calcio 41
Soccer Trani 41
Don Uva Calcio 36
Santeramo 36
Borgorosso Molfetta 35
Cosmano Sport 35
Bitritto Norba 34
Real Siti 33
San Severo Calcio 32
Soccer Stornara 32 (-1)
Virtus Bisceglie 26
Capurso 26
Troia 11
Molfetta Sportiva 1917 0
