Il Lucera Calcio (6 punti) farà il suo vero esordio casalingo nella quarta giornata del campionato di Prima Categoria, ma sul campo in terra battuta di San Pio X, domenica 13 ottobre, affrontando il Real Sannicandro (1 punto). I biancocelesti sono reduci dalla vittoria esterna di San Giovanni Rotondo; mentre, la compagine barese, penultima in classifica, è stata sconfitta dal capolista Foggia Incedit (9 punti).
Ovviamente, nel club presieduto da Enzo Audiello nessuno snobba i prossimi avversari, che, lo scorso anno, riuscirono, tra andata e ritorno, ad incassare quattro punti, vincendo, sul neutro di Apricena con una rete messa a segno nei minuti finali, una partita che fu anche l’ultima di mister D’Angelo in panchina (settima giornata).
Il Lucera Calcio, in settimana, si è preparato con il solito impegno e, secondo la dirigenza, in un clima che non avrebbe risentito della polemica aperta sui social da Ricci, desideroso di avere più spazio.
Con il Real Sannicandro la squadra è chiamata, finalmente davanti al pubblico locale, a confermare la bella prestazione di carattere sfoderata nella città di Padre Pio, con un Rizzi particolarmente ispirato che ha ritrovato i goal. E di goal ne servono, quelli di Rizzi e quelli di tutti gli altri, per consolidare la posizione nella zona più importante della graduatoria, quella che vale i play off.
Il fischio di inizio è alle 15,30.
La IV giornata di Prima Categoria, Girone A
Football Acquaviva – Foggia Incedit
Lucera Calcio – Real Sannicandro
Nuova Daunia Foggia – Stornarella Calcio
Soccer Modugno – Audace Cagnano
Troia – Real San Giovanni
Virtus Andria – Real Zapponeta
Virtus Molfetta – Ideale Bari
Virtus San Ferdinando – Atletico Acquaviva
Classifica
Foggia Incedit 9
Atletico Acquaviva 7
Audace Cagnano 7
Soccer Modugno 6
Lucera Calcio 6
Stornarella Calcio 4
Nuova Daunia Foggia 4
Virtus Molfetta 4
Troia 4
Football Acquaviva 4
Ideale Bari 4
Virtus San Ferdinando 3
Virtus Andria 2
Real Sannicandro 1
Real San Giovanni 1
Real Zapponeta 0
SUNDAY RADIO – IL BLOG