Lucera Calcio – arriva la Virtus Palese, si riparte dalla Coppa Italia

Il Lucera Calcio si prepara ad affrontare la partita di andata del terzo turno di Coppa Italia di Categoria. Giovedì 8 febbraio, al Comunale, infatti, arriva la Virtus Palese, che, nei quarti, ha eliminato l’Atletico Acquaviva; mentre, Ricciardi, Mawa e compagni hanno avuto la meglio, a suon di goal, sul Canusium.

È un momento cruciale per i biancocelesti, che cercano la via della prestigiosa finale regionale, dopo un non esaltante inizio 2024 in campionato, con due pareggi a reti bianche, uno proprio con la Virtus Palese in casa, e la sconfitta di misura (1-0) a Santeramo. Un Lucera Calcio, quindi, poco incisivo e, addirittura senza goal, dirompente solo in Coppa, sceso al terzo posto in classifica, lontano 7 punti dalla vetta, dove troneggia sempre il Capurso.

I tifosi si aspettano un Lucera Calcio pronto a reagire, agguerrito, dal fraseggio veloce, con una precisa visione della manovra e un maggiore rendimento negli ultimi metri, dove si è sprecato parecchio, ultimamente. Soprattutto, un Lucera Calcio unito e determinato, società, staff tecnico, squadra, tutti insieme per dare ulteriore smalto e profondità a questa stagione.

SUNDAY RADIO – IL BLOG

About the author