Arriva il tanto atteso giorno del raduno ufficiale del Lucera Calcio. Tutto il club biancoceleste – dirigenti, tecnici, giocatori e collaboratori – si ritroverà, martedì 17 agosto, alle 18 al Comunale, per l’importante momento che segna l’inizio della nuova stagione e della preparazione. Tuttavia, non un giorno qualsiasi, perché l’attività riprende dopo il lungo stop imposto dalla pandemia.
“Siamo pronti per fare del nostro meglio – ha dichiarato il presidente, Michele Pietrocola -. Ci impegneremo, come sempre, per ottenere il massimo e portare la città di Lucera in alto, distinguendoci per cultura sportiva e sociale, cosa che è sempre stata nel DNA della cittadinanza”.
Parole del massimo dirigente che indicano nel rapporto stretto con tutta la città la linea principale da seguire per rappresentarne i colori nel contesto regionale e anche per contribuire a quella ripresa materiale e morale a cui tutta la comunità locale deve aspirare con ogni risorsa.
Intanto, lunedì 16 agosto, i giocatori hanno sostenuto dei test fisici, preliminari alla vera e propria preparazione, i cui tempi saranno dettati da mister Di Flumeri.
SUNDAY RADIO – IL BLOG