LA FAVOLA DI KENNETH MAMAH

Kenneth Mamah con la maglia del Varese (dal web)

Lo sport sa raccontarci belle storie che, a volte, sono vere e proprie favole o l’inizio di una di queste, con tutto il contorno di speranze e sogni realizzati e i relativi insegnamenti. A Lucera, sponda calcistica, si gioisce per Kenneth Mamah, il giovane attaccante, re del Comunale durante la scorsa stagione, qualche giorno fa, tesserato dal Varese Calcio, club con il quale parteciperà al prossimo campionato di Serie D. Kenneth saprà farsi valere, in un contesto agonistico che potrà solo esaltare le sue qualità. E’ la sua grande opportunità per spingere ancora più in avanti i margini di una crescita, che se ben gestita, sarà inevitabile.

“Siamo enormemente felici per Kenneth, un giocatore del quale ci siamo privati perché potesse seguire la strada indicata dal suo talento – dice Antonio Di Caterina, giovane e dinamico segretario del Lucera Calcio a SUNDAY RADIO -. Parliamo di un ragazzo che da noi ha dimostrato di essere di un’altra categoria non solo in campo, anche umanamente. Siamo orgogliosi, come Società, di avergli dato la possibilità di farsi conoscere e di avergli prestato tutta l’assistenza di cui necessitano i ragazzi stranieri che giungono in Italia, per inseguire il sogno di una vita migliore – dice ancora Di Caterina, che aggiunge – puntiamo tantissimo sui giovani; l’obiettivo è creare un vivaio valido, al fine di individuare e sfornare talenti”.

Auguri, quindi, a Kenneth Mamah, calciatore vero, perché possa scrivere il resto della sua storia a suon di goal, sempre con i colori biancocelesti nel cuore.

SUNDAY RADIO – IL BLOG

About the author