Il Lucera Calcio – nuova sconfitta sul campo della Virtus Bisceglie

Il Lucera Calcio torna sconfitto dalla trasferta sul campo della Virtus Bisceglie, che si è imposta con tre reti a due. Si tratta delle tredicesima sconfitta (otto interne, cinque esterne) per i biancocelesti in questo campionato di Promozione. La squadra di mister Mimmo Di Corato è in piena lotta nella zona play-out ed è scesa in campo col proposito, riuscendoci, di fare propria l’intera posta.

Al Di Liddo di Bisceglie è successo tutto nella ripresa, conclusosi il primo tempo a reti bianche. I padroni di casa hanno rotto l’equilibrio al 17′ con Caputo, che ha raddoppiato due minuti dopo, trasformando un calcio di rigore. Difrancesco ha portato, poi, a tre il bottino della Virtus Bisceglie, al 27′.

Il Lucera Calcio ha accorciato le distanze al 30′, con uno spunto di Innocent Bashir (classe 2007); mentre, al 47′, dagli undici metri, Innocent Ronald Media ha reso meno pesante la sconfitta, almeno dal punto di vista del risultato, segnando il suo ventiseiesimo goal in campionato.

Domenica, 4 maggio, al Comunale arriva il San Severo Calcio.

Intanto, la Società ha comunicato, in settimana, che un gruppo imprenditoriale della Lombardia, già impegnato nello sport, sarebbe interessato alle quote del Lucera Calcio.

Reti: Caputo, 17′ st; Caputo (r), 19′ st; Difrancesco, 27′ st; Innocent Bashir, 30′ st; Innocent Ronald Media (r), 47′ st.

SUNDAY RADIO – IL BLOG

Campionato di Promozione 2024-25, XXXI Giornata, Gir A

Borgorosso Molfetta – Cosmano Sport 1-4

Molfetta Sportiva – Audace Barletta 1-25

Real Siti – Bitritto Norba 1-1

San Severo – Virtus Mola Calcio 0-3

Santeramo – Soccer Stornara 0-0

Soccer Trani – San Marco 0-3

Troia – Don Uva Calcio 0-5

Virtus Bisceglie – Lucera Calcio 3-2

Virtus Palese – Capurso 2-1

Classifica

Audace Barletta 1958 82

Virtus Mola Calcio 74

San Marco 69

Virtus Palese 63

Soccer Trani 48

Lucera Calcio 44

Real Siti 43

Borgorosso Molfetta 42

San Severo Calcio 42

Don Uva Calcio 41

Cosmano Sport 41

Bitritto Norba 41

Soccer Stornara 39 (-1)

Santeramo 38

Virtus Bisceglie 38

Capurso 29

Troia 11

Molfetta Sportiva 1917 0

Marcatori: Fieroni (Virtus Mola Calcio) 33 (2), Lorusso (Audace Barletta) 30 (1), Morra (Audace Barletta) 27, Cacchione (San Marco) 26, Innocent (Lucera Calcio) 26 (3).

About the author