Ginnastica Luceria – il Trofeo Arcobaleno ha chiuso la stagione regionale

L’ultima gara del circuito regionale Confsport-Asi di ginnastica ritmica si è tenuta a Lucera nella palestra dell’Opera San Giuseppe.

Il Trofeo Arcobaleno, di solito riservato alle atlete alla prima esperienza in pedana, ha contato circa 100 partecipanti dai 4 ai 10 anni. La manifestazione, che ha dato spazio anche alla inclusività, con la partecipazione di Elvira Autullo, è stata organizzata dall’Associazione Ginnastica Luceria, alla presenza di un pubblico numeroso.

La nostra stagione volge al termine ma ci sono ancora ancora gare da disputare ed promesse da mantenere – ha annunciato Maria Antonietta de Sio che è a capo della società – anche se possiamo già dire che sono arrivate nuove e importanti soddisfazioni sportive e organizzative, segno evidente di crescita che ci incoraggia per il futuro dal quale ci attendiamo altre gratificazioni grazie al grande impegno che mettiamo in ogni occasione. Ora spazio e attenzione alla finale nazionale di seria A di Osimo e poi l’atteso appuntamento con il saggio di fine anno, fissato per mercoledì 8 giugno al palasport di Viale Canova”.

About the author