Cambio al vertice – Michele Pietrocola è il nuovo presidente del Lucera Calcio

da sinistra, Pietrocola e Dell’Aquila

Cambio al vertice del Lucera Calcio, Antonio Dell’Aquila ha lasciato la presidenza all’avvocato Michele Pietrocola.

“Dal 6 maggio non sono più presidente del Lucera Calcio – ha dichiarato Dell’Aquila a Sunday Radio -, perché in qualità di Consigliere comunale potrei essere potenzialmente incompatibile. Il mio impegno, però, da ogni punto di vista, morale, spirituale, economico, non cambia; è darò sempre il massimo per i colori biancocelesti”.

Un avvicendamento che, nei fatti, non comportata alcun mutamento nei piani della Società, essendo Pietrocola nel club ormai da anni. Anzi, Dell’Aquila annuncia che, a giugno, dovrebbe uscire la graduatoria del “Progetto Periferie”, a cui il Lucera Calcio ha partecipato, per l’assegnazione dei fondi necessari per dare il via ai lavori di rifacimento del manto di erba sintetica dello stadio Comunale. In caso di esito positivo, secondo il dirigente lucerino, nella migliore delle ipotesi, il nuovo campo potrebbe essere realtà già a settembre. Tuttavia, si attende ancora il bando da parte del Comune.

Ma non è finita, dopo che l’impianto di illuminazione è stato rifatto utilizzando risorse proprie, la Società punta a rifare anche gli spogliatoi, sfruttando i fondi di un altro progetto a cui andrebbero a sommarsi i centomila euro acquisiti a suo tempo dal Comune.

SUNDAY RADIO – IL BLOG

About the author