L’Avis di Lucera celebrerà la Giornata Mondiale del Donatore di Sangue 2021, sabato 12 giugno, sensibilizzando la cittadinanza alla donazione del sangue con una raccolta straordinaria, a partire dalle 8,30 nel piazzale antistante la Biblioteca Comunale.
La giornata di donazioni straordinarie del 12 giugno, segue quelle già organizzate nei mesi scorsi presso l’ospedale Lastaria di Lucera e presso lo stadio Comunale di Lucera, durante le quali sono state raccolte quasi 70 sacche di sangue. Questi risultati, frutto anche della professionalità delle equipe sanitarie dei centri di raccolta sangue degli ospedali di Foggia e San Giovanni Rotondo, oltreché dell’ospitalità da parte del Lucera Calcio e della sua dirigenza, invogliano il direttivo dell’Avis di Lucera a fare sempre di più e sempre meglio, al fine di aumentare il numero di donazioni e di donatori attivi nella città di Lucera.
Per tutte le informazioni e per prenotare la propria donazione, è possibile contattare l’associazione Avis di Lucera al numero 3515746020, anche tramite sms o whatsapp, o sui canali social dell’associazione.