ANPI – il 2 giugno si celebra la Giornata del tesseramento

L’ANPI (Associazione Nazionale Partigiani d’Italia) informa di aver chiuso il tesseramento del 2021 con 137.140 iscritti, registrando 13.000 nuovi iscritti in più rispetto al 2020. Un dato significativo che premia l’impegno dell’Associazione nell’opera di sostegno ai fondamenti della democrazia e dell’antifascismo, nel nostro Paese.

Il 2 giugno, nel corso degli eventi che Comitati provinciali e Sezioni ANPI promuoveranno o a cui aderiranno in tutta Italia per la Festa della Repubblica, sarà possibile richiedere o rinnovare l’iscrizione all’Associazione. Su https://www.anpi.it/eventi/ verranno pubblicati programmi e locandine degli eventi.

A distanza di 78 anni dalla costituzione dell’ANPI, in occasione del 76° anniversario della nascita della Repubblica italiana e nel ricordo del 48° anniversario della strage fascista di Piazza della Loggia a Brescia, la sezione ANPI di Lucera organizza La giornata del tesseramento: un banchetto sarà presente in Piazza Duomo, giovedì 2 giugno, dalle ore 10,30 alle ore 21,30, presso il quale sarà possibile richiedere o rinnovare l’iscrizione all’Associazione.

About the author