VOLLEY La Volleyball Lucera è stata nettamente battuta sul campo della Florigel Andria, 3-0 (25/18-25/16-25/16).
Durante il primo set, in parte, gli ospiti hanno dato l’impressione di potersi opporre al gioco degli avversari; tuttavia, un loro inaspettato calo di concentrazione ha permesso alla Florigel Andria di dominare il resto dell’incontro senza difficoltà.
La Volleyball Lucera, il prossimo sabato, affronterà in casa il Volley Gioia.
BASKET La FIP Puglia ha reso nota la composizione dei due gruppi di squadre per la disputa della Poule Promozione. Le vincenti dei due gironi guadagneranno la promozione in serie C Silver.
Diversamente dagli anni passati, quest’anno le squadre porteranno in dote, nella seconda fase, i punti acquisiti con le sole squadre incontrare nella Regular Season che rincontreranno nel proprio girone di Poule Promozione. Inoltre, l’altra novità, è la diminuzione degli incontri. Ci saranno gare di andata e ritorno solo con le squadre provenienti dall’altro girone.
La Sveva Pallacanestro Lucera è stata inserita nel Gruppo A assieme a Brio Service Carovigno, Federiciana Pallacanestro Altamura, New Basket Lecce, Teknical Sport Massafra e Armeni Brindisi.
La Brio Service Carovigno ha chiuso la stagione regolare al secondo posto del Girone B, con 14 vittorie e 4 sconfitte per un totale di 28 punti. Porterà in dote 8 punti.
La Federiciana Pallacanestro Altamura ha chiuso al terzo posto il Girone A, con 13 vittorie e 5 sconfitte per un totale di 26 punti. Porterà in dote 4 punti.
La New Basket Lecce ha chiuso la stagione al quarto posto del Girone B, con 11 vittorie 7 sconfitte per un totale di 22 punti. Porterà in dote 2 punti.
La Teknical Sport Massafra ha chiuso al quinto posto il Girone A, con 10 vittorie e 8 sconfitte per un totale di 20 punti. Porterà in dote 2 punti.
La Armeni Brindisi ha chiuso la stagione al sesto posto del Girone B, con 10 vittorie 8 sconfitte per un totale di 20 punti. Porterà in dote 2 punti.
Il calendario provvisorio riporta il primo impegno della Sveva, domenica 1 marzo alle 18 sul campo dell’Opera San Giuseppe. In attesa dell’ufficializzazione dei giorni e degli orari proseguono gli allenamenti dei nostri ragazzi in vista di questo primo importante match.
SUNDAY RADIO – IL BLOG