LUCERA – NUOVI TERMINI PER I BUONI SPESA E ALTRI PROVVEDIMENTI DEL COMUNE

Il Comune di Lucera comunica che sono stati riaperti i termini per l’ottenimento dei buoni spesa, previsti con ordinanza del capo del dipartimento della protezione civile numero 658 del 29 Marzo 2020. I cittadini residenti nel territorio comunale, in condizioni di disagio a causa dell’emergenza covid-19, potranno rivolgere istanza con le stesse modalità fino al giorno 30 aprile 2020.

Sono fatte salve le istanze eventualmente pervenute dopo la data dell’8.4.2020. Tali istanze, in ordine di arrivo e secondo le priorità già fissate con il suddetto provvedimento, verranno riscontrate ed inserite nell’elenco dei beneficiari, fino all’esaurimento delle risorse disponibili.

Il Comune di Lucera comunica anche che, domemica 19 aprile, per motivi di sicurezza, resteranno chiuse tutte le attività commerciali ed artigianali, ad eccezione di farmacie, parafarmacie ed edicole.

Inoltre, il trasporto pubblico è sospeso fino al 3 maggio; così come continuerà, fino alla stessa data, ad essere ridotto l’orario per il conferimento presso il Centro Raccolta Comunale sito in località Macello: dalle 9 alle 12, dal lunedì al sabato non festivi.

Fino al 3 maggio, resteranno chiusi anche gli uffici comunali.

About the author