Arriva l’ultima giornata della Promozione; il Lucera Calcio ospita il Città di Trani, con fischio di inizio alle 16,30. Si tratta di una partita da vincere per i biancocelesti, che vogliono disputare i play-off e, quindi, chiudere la stagione regolare al terzo posto per giocare la semifinale in casa (con la squadra che si classifica quarta). Si ricorda che se, malauguratamente, il Lucera Calcio finisse al quinto posto sarebbe fuori dai giochi, come vuole il regolamento, risultando tra la seconda e la quinta un divario superiore ai sette punti. La seconda passerebbe direttamente. Quindi, arrivare in zona play-off non basta per prendere parte agli spareggi finali.
Mister Palmieri – che potrà disporre del rientrante Pozzozengaro, ma farà a meno di Prudente – chiede ai suoi giocatori massima concentrazione per centrare un obiettivo importante e di prestigio; la Società desidera vedere una grande cornice di pubblico come la gara merita, e, a tal proposito, dispone l’ingresso gratuito per tutti.
Intanto, Mawa e Cocinelli sono stati selezionati per partecipare al prossimo Torneo delle Regioni juniores (21-27 aprile) con i colori della Puglia. Altro motivo di soddisfazione per un’annata che nessuno, all’inizio, pensava potesse essere così entusiasmante per il movimento calcistico locale.
SUNDAY RADIO – IL BLOG
Classifica
Virtus Mola Calcio 58 (-1) già promossa in Eccellenza
Nuova Spinazzola 54
Lucera Calcio 45
Atletico Acquaviva 44
Levante Azzurro 44
Nuova Daunia Foggia 1949 38
Virtus Palese 36
Virtus San Ferdinando 34
Don Uva Calcio 1971 26
Bitritto Norba 26
Città di Trani 2019 25
Football Club Capurso 22
Real San Giovanni 22
Rinascita Rutiglianese 12