I lavori di riqualificazione degli spazi che al Comunale di Lucera circondano il terreno di gioco continuano, e sono a buon punto, secondo quanto stabilito con il finanziamento regionale di circa centomila euro.
Gli interventi, in particolare la ristrutturazione, già molto avanzata, dei bagni (realizzato anche quello per disabili), delle docce e di tutti gli altri ambienti, renderanno più confortevoli e meglio utilizzabili gli spogliatoi, per i giocatori, per il personale tecnico, per gli arbitri e i guardalinee, e per le normali attività della dirigenza, come quella di segreteria.
Intanto, è partita anche la realizzazione del campo laterale che aumenterà le potenzialità dello stadio. Rimosse le erbacce e sbancata la terra, sono stati scaricati i materiali che, di norma, vengono correttamente impiegati in simili circostanze.
A queste notizie, si aggiungeranno, nelle prossime settimane, quelle che riguarderanno la futura squadra con la quale, agli ordini di mister Costanzo Palmieri, che è stato annunciato come nuovo allenatore, il Lucera Calcio affronterà la prossima stagione di Promozione. Il progetto sarà incentrato sulla valorizzazione dei giovani, con la giusta presenza di elementi più esperti.
SUNDAY RADIO – IL BLOG