Il Lucera Calcio ritrova il Comunale con la sfida alla capolista

Il Lucera Calcio (Sport Lucera) torna al Comunale. Si è concluso con esito positivo l’iter autorizzativo che consentirà ai biancocelesti di giocare la gara interna contro la capolista Nuova Spinazzola, valida per la sesta giornata del girone A di Promozione, finalmente sul campo di casa.

I tifosi locali potranno vedere, per la prima volta, all’opera la giovane pattuglia di giocatori che la Società ha messo a disposizione di mister Palmieri. La squadra, in classifica, vanta 8 punti, frutto di due vittorie, conseguite entrambe, secondo il calendario, in trasferta, e due pareggi; mentre i prossimi avversari sono a quota 12, in coabitazione con la Virtus Mola Calcio. In realtà, il Lucera Calcio, per la vicenda stadio, ha giocato sempre “in trasferta”, con tutti gli svantaggi del caso.

La partita di domenica 23 ottobre – fischio di inizio alle 15,30 agli ordini di Racanelli della Sezione di Bari – nello stadio ritrovato (per l’ennesima volta), assume il significato di un nuovo inizio per il Club, che spera in una calorosa accoglienza da parte dei suoi sostenitori.

SUNDAY RADIO – IL BLOG

About the author